Maticmind è stata nominata tra i Top Partner 2017 da Dell EMC

Dell EMC ha organizzato l’evento Dell EMC President’s Circle che si terrà al Gleneagles® Hotel in Scozia dal 27 Giugno all’1 Luglio 2018: l’evento nasce per premiare i partner che nel 2017 si sono distinti per quantità, qualità e complessità dei progetti gestiti. Con nostro grande orgoglio, Maticmind è stata selezionata tra questi 31 vincitori a livello globale, ed è l’unica azienda italiana e partner Dell EMC ad essere stata premiata: negli anni, il nostro livello di partnership con Dell EMC è continuamente cresciuto, fino a raggiungere ad oggi il livello Titanium, il grado di partnership più alto previsto da Dell EMC.

Dell EMC: infrastrutture convergenti e sistemi di storage All-Flash

Dell EMC è attiva nel settore delle infrastrutture convergenti e nei sistemi di storage completamente basati su tecnologie flash, soluzioni che contribuiscono a diminuire il TCO dell’infrastruttura informatica, a migliorare la sua affidabilità e e le sue prestazioni.

Vuoi approfondire queste tematiche, che ti danno gli strumenti per intraprendere la trasformazione digitale della tua azienda? Ecco qui le pagine dedicate: Dell EMC VxBlock, l’infrastruttura convergente di Dell EMC e All-Flash.

  • maticmind
  • 18 maggio 2018