Maticmind è stata premiata come Customer Experience Partner of the Year al Cisco Partner Summit 2018

Dal 13 al 15 Novembre si è tenuto il Cisco Partner Summit 2018 a Las Vegas, Nevada, evento durante il quale Cisco conferisce prestigiosi riconoscimenti ai suoi partner più meritevoli a livello globale. Ogni premio si riferisce ad una specifica eccellenza, sia essa tecnica o relativa alla gestione del cliente.

All’evento hanno partecipato più di 2100 persone da tutto il mondo, in veste di referenti o titolari di 1000 aziende con sede in 75 diversi paesi: parliamo di uno straordinario ecosistema che unisce l’eccellenza tecnica al massimo supporto degli obiettivi di business dei clienti.

Il premio ricevuto da Maticmind: Customer Experience Partner of the Year

Anche Maticmind è stata premiata: il premio che ci è stata conferito rispecchia pienamente la nostra filosofia di fornire un supporto di alta qualità al cliente, sia tecnico sia consulenziale, in modalità one-to-one: ascoltiamo ogni singola esigenza e proponiamo, di volta in volta, le soluzioni più adatte. Tutto ciò, si trasforma nella massima soddisfazione dei nostro clienti: per questo motivo essere premiati come Customer Experience Partner of the Year 2018 da Cisco, non potrebbe renderci più soddisfatti del lavoro che stanno facendo le più di 700 persone che lavorano in Maticmind.

Maticmind è Gold Partner di Cisco

La nostra partnership con Cisco nacque nel 1998 e, da allora, continuiamo a installare e integrare le sue eccellenti tecnologie e soluzioni. Siamo sempre disponibili per fissare una call per aiutarti a migliorare la produttività della tua azienda, efficientare i processi e rendere sicura e affidabile la tua infrastruttura informatica.

  • maticmind
  • 17 novembre 2018