Maticmind è ora Titanium Partner Dell EMC

Risale a 3 anni fa la fusione tra Dell e EMC, unione dalla quale è nata un’azienda leader a livello mondiale per soluzioni storagesistemi convergenti e iperconvergenti, particolarmente adatti per finalità di data protection. Fino ad ora, Maticmind è stata Platinum Partner Dell EMC, un tier di partnership che siamo riusciti a raggiungere sia grazie all’esperienza maturata sulle tecnologie Dell EMC sia grazie al numero di clienti che hanno scelto i vantaggi delle innovative soluzioni Dell EMC, come ad esempio All Flash.

Maticmind ha raggiunto il massimo livello di partnership ed è ora Titanium Partner

Siamo stati promossi a Titanium Partner, il tier più elevato previsto dal programma di partnership Dell EMC. Questo, a ulteriore conferma dell’impegno profuso da parte di tutto il team di Maticmind in termini di formazione, in termini di complessità dei progetti che siamo in grado di gestire e della fiducia che i clienti nutrono nei nostri confronti. Maticmind si propone come partner tecnologico per l’installazione e la configurazione di un’infrastruttura informatica di altissimo livello, con la garanzia del supporto post-vendita dei massimi esperti Dell EMC in Maticmind.

Scopri All Flash, una delle tecnologie Dell EMC per lo storage, la scelta giusta se non vuoi compromessi per affidabilità e prestazioni.