Focus On

Cisco riconferma il riconoscimento di “Channel Customer Satisfaction Excellence” a Maticmind

  • 26 gennaio 2015

La “Soddisfazione del Cliente” è un concetto inscindibile dalla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Per raggiungere questo obiettivo, condiviso sia da Cisco, sia da Maticmind (Gold Partner Cisco dal 1998), occorre mettere in atto una sempre più attenta e attiva politica di servizi a completamento delle soluzioni proposte, in risposta alle esigenze dell’utente. […]

Leggi di più

Maticmind ottiene la qualifica di Featured Select Partner di Adva

  • 28 ottobre 2014

Maticmind è stata insignita della qualifica di Featured Select Partner da parte di Adva, all’interno del Partner Ecosphere Program. Questo riconoscimento, ottenuto anche a seguito di un audit specifico, conferma sia la capacità tecnica e l’esperienza di Maticmind nel disegnare, proporre, implementare e manutenere infrastrutture DWDM all’avanguardia, sia la capacità di rimanere sempre un passo […]

Leggi di più

Avaya premia Maticmind con il riconoscimento “Partner in Customer Excellence”

  • 24 luglio 2014

Maticmind, Silver Partner Avaya, ottiene il riconoscimento “Partner in Customer Excellence” a testimonianza dell’elevato livello di Customer Satisfaction raggiunta. Tale obiettivo, condiviso sia da Avaya che da Maticmind, rappresenta la testimonianza tangibile di quanto fatto dalle società per indirizzare in maniera appropriata le esigenze dei propri Clienti, mettendo in atto una sempre più attenta e […]

Leggi di più