Logo Maticmind

Cisco Email Security per Office 365: sicurezza dei sistemi e-mail nel cloud

Cisco Email Security per Microsoft Office 365: sicurezza dei sistemi e-mail nel cloud

L’email è il canale di comunicazione aziendale primario e allo stesso tempo il vettore di minaccia principale per la diffusione degli attacchi informatici.
A complicare ulteriormente lo scenario, la crescente adozione di servizi cloud di posta come Office 365 può fornire l’opportunità per attacchi misti.

Maticmind, Gold Partner Cisco, propone una soluzione perfetta.

L’approccio incentrato sulle minacce di Cisco Email Security offre infatti agli utenti di Office 365 la sicurezza potenziata di cui hanno bisogno nel panorama delle minacce odierno.

Cisco Email Security offre l’intelligence sulle minacce complete fornita dal team di Talos, uno dei più grandi team del mondo che si occupa di intelligence sulle minacce. Gli aggiornamenti avvengono automaticamente ogni tre/cinque minuti.
Inoltre fornisce sicurezza retrospettiva, fra cui la correzione automatica delle minacce nelle caselle di posta, grazie a Cisco Advanced Malware Protection (AMP).

La soluzione offre inoltre funzionalità avanzate per proteggerti contro lo spam e mittenti fraudolenti, file dannosi e url rischiosi.

Scarica il documento dedicato per ottenere maggiori informazioni su Cisco Email Security e metti in sicurezza il tuo business!

Freccia rossa che punta dall'alto verso il basso e poi a destra

Scarica il documento su Cisco Email Security

Cisco Email Security: sicurezza nella tua casella di posta

Eliminazione delle minacce 

Cisco Email Security e AMP possono rimuovere automaticamente un allegato dannoso ed eliminarlo dalla posta in arrivo di un utente, anche se inizialmente sembrava legittimo, con la funzionalità di correzione automatica nelle caselle di posta di O365.

Intelligence sulle minacce completa

Cisco Talos è la rete di rilevamento delle minacce più grande del mondo e monitora ogni giorno 600 miliardi di messaggi e-mail, 16 miliardi di richieste Web e 1,5 milioni di campioni di malware.
Cisco Email Security usa Talos per aggiornare i feed sulle minacce ogni 3-5 minuti.

 

Controlli di policy e gestione

Le funzionalità avanzate ti consentono di gestire le e-mail tramite policy e regole. Controlli e confronti lasciano passare i messaggi legittimi. Le e-mail potenzialmente false vengono segnalate in modo che gli utenti siano avvisati sui potenziali rischi.

AMP ti consente di ricevere avvisi retrospettivi, mettere in quarantena le e-mail per un’ulteriore ispezione e rilasciarle o bloccarle sulla base delle informazioni di Talos.

Guarda il video esplicativo

Scopri Cisco email security e metti in sicurezza il tuo business!