EBOOK

Cisco Hyperflex: come ottenere il massimo dall’iperconvergenza

Qualcosa di potente

Di' qualcosa in più ai lettori

Il titolo e il sottotitolo ci spiegano cosa stai offrendoe l'intestazione del modulo conclude la trattativa. Qui sopra puoi spiegare quanto è fantastica la tua offerta e perché vale la pena compilare un modulo per ottenerla.

Ricorda:

  • i punti elenco sono molto utili
  • per spiegarne i benefici e per
  • trasformare i visitatori in potenziali clienti.
ebook-cisco-hyperflex

L’iperconvergenza rappresenta la prossima generazione di infrastrutture IT, per aziende moderne e dinamiche che vogliono stare al passo con i tempi e rimanere competitive sul mercato. Le infrastrutture informatiche standard faticano, per la loro natura, ad adattarsi alla flessibilità e agilità necessarie per rispondere velocemente alle mutevoli esigenze dei nostri giorni.

Cos’è l’iperconvergenza

Cisco è stata tra le prime aziende internazionali a investire sulla rivoluzione dell’IT, reinventando ed evolvendo il concetto stesso di infrastruttura informatica. Di fatto, un’infrastruttura iperconvergente è un’architettura basata sul software che fonde in un’unica appliance lo storage, il computing, le capacità di virtualizzazione e il networking. Niente più apparati separati per le diverse funzionalità necessarie in un datacenter, ma una serie di appliance installate sulla base delle necessità del business. Con una perfetta integrazione tra hardware e software (tutto realizzato da un singolo vendor) e un’interfaccia software unificata, è possibile interagire con l’intero data center da un singolo pannello di controllo.

Perché sceglierla

I vantaggi non si fermano qui.

  • Ottimizzazione dei costi: invece di compiere molteplici acquisti singoli, si acquistano solo le appliance iperconvergenti che integrano tutto il necessario, ad un costo minore;
  • Acquisti solo le risorse che ti servono davvero: un’infrastruttura iperconvergente, per sua natura, è scalabile all’infinito e non richiede alcun downtime. Se ti servono più risorse, aggiungi una o più appliance e il gioco è fatto;
  • Installazione, configurazione e manutenzione semplificate: essendo gli apparati completamente integrati, l’installazione e la configurazione sono semplici e prive di attriti. La solidità dei sistemi Cisco è ben rinomata;
  • Prestazioni elevatissime: per via dell’architettura completa e integrata delle singole appliance, le prestazioni del datacenter sono sbalorditive;
  • Scopri gli altri vantaggi (uno, in particolare, per le aziende multisede) scaricando il documento completo di Cisco. Compila il form a lato e ricevilo gratuitamente via email.

Perché è adatta anche alla tua azienda

Se la tua azienda vive in continua evoluzione, un’infrastruttura iperconvergente è un’ottima scelta per garantirti flessibilità, agilità, prestazioni elevate e scalabilità. Attualmente, quanto tempo serve al team IT per implementare una nuova application aziendale? Quanto ti costa la manutenzione dell’infrastruttura IT? Quanto tempo l’infrastrastruttura attuale rimane irraggiungibile durante un upgrade?

A queste domande ed esigenze, sempre più fondamentali per un business di successo, risponde proprio l’iperconvergenza. Prenota una call gratuita con un nostro specialista e richiedi un primo consulto.

 

Scarica il documento completo su Cisco HyperFlex: come ottenere il massimo dall’iperconvergenza