Logo Maticmind

Dell EMC VxBlock: scegli l’infrastruttura convergente numero uno sul mercato

Dell EMC VxBlock

La trasformazione digitale si può tradurre con il creare valore, crescita e vantaggi competitivi attraverso la creazione di nuove offerte per il mercato, nuovi modelli di business e soprattutto un nuovo coinvolgimento dei dati nel business, che deve diventare data centric e data driven. Il modo di fare business è cambiato: le nuove esigenze in termini di produttività e flessibilità presuppongono una disponibilità del data center 24/7/365 per le applicazioni mission-critical aziendali, insieme a una potenza di calcolo estrema in grado di sostenere i carichi di lavoro moderni e a standard di sicurezza conformi alle nuove direttive europee.

Le infrastrutture convergenti rispondono esattamente a queste necessità: esse forniscono una piattaforma stabile, affidabile ed efficiente per qualunque applicazione mission e business critical, senza dimenticare le possibilità di scaling a costi sostenibili in caso di nuove necessità di business. Non può esserci business innovation senza l’adozione di una tecnologia adeguata a sostenerne i vantaggi: prestazioni, stabilità e automazione diventano condizioni fondamentali.

Dell EMC VxBlock: la risposta alle necessità delle aziende che vogliono innovare

Grazie all’integrazione di elaborazione, rete, storage e tecnologie di virtualizzazione dei leader del settore Dell EMC, VMware e Cisco, i sistemi VxBlock offrono l’infrastruttura convergente più avanzata al mondo, pensata per il mondo enterprise: essa è progettata, prodotta, gestita, supportata e mantenuta come un unico sistema, così puoi concentrarti sul business. I sistemi convergenti di Dell EMC nascono per semplificare il business, diminuendo drasticamente le complessità delle grandi infrastrutture e di conseguenza i loro costi.

Curioso di sapere alcuni numeri sugli effettivi vantaggi derivanti dall’adozione di VxBlock? IDC durante lo scorso Ottobre ha pubblicato il documento “The Business Value of Modernizing Mission-Critical Applications with Dell EMC VxBlock Systems“: un’analisi completa e pratica di un esempio di implementazione del sistema e dei vantaggi che ne derivano, scaricalo gratuitamente compilando il form a fianco.

Maticmind come Partner Digitale per l’innovazione aziendale, con il supporto di VxBlock

Siamo Titanium Partner di Dell EMC, leader a livello mondiale per le soluzioni server e storage. VxBlock rappresenta l’essenza di ciò di cui ogni business moderno ha bisogno: prestazioni, semplicità di controllo, costi chiari e contenuti. A conferma del fatto che VxBlock rispecchi completamente queste necessità, puoi scaricare il documento gratuito redatto da IDC, oppure puoi contattare direttamente un esperto Maticmind cliccando qui.

Scarica il documento gratuito di IDC sulla soluzione VxBlock di Dell EMC