Logo Maticmind

Dell Technologies Forum 2018 a Milano: 7 leader tecnologici che parleranno della trasformazione digitale

Ci siamo, il Dell Technologies Forum 2018 è alle porte: l’evento si terrà il 15 Novembre 2018 a Milano (più precisamente, al Mi.Co). Non perdere l’appuntamento, make IT real!

Si parlerà delle nuove linee di prodotti Dell e delle soluzioni che rendono davvero concreta la trasformazione digitale come l’edge computing, i data center avanzati e il cloud. Un’occasione unica per toccare letteralmente con mano il potenziale che potrai portare all’interno della tua azienda.

Di cosa si parlerà al Dell Technologies Forum 2018

Per il 2018, Dell ha definito i 4 temi principali su cui ogni azienda deve puntare:

  • Digital Transformation: verranno presentate le novità relative all’Agile Application Development e potrai scoprire come estrapolare dai dati aziendali informazioni ad hoc, con il fine di offrire migliori esperienze ai tuoi clienti;
  • IT Transformation: si parlerà anche dei prodotti di supporto del Modern Infrastructure – storage, servers, networks, cloud, data protection. Aree d’azione imprescindibili per un’azienda sicura e con elevata produttività;
  • Workforce Transformation:  il portfolio pluripremiato di Dell, personalizzato per ogni genere di esigenza lavorativa, risponderà alla tua volontà di migliorare la produttività aziendale;
  • Security Transformation: otterrai le informazioni necessarie per offrire un IT resiliente, adattabile ma anche scalabile per permetterti di raggiungere obiettivi sempre più elevati.

Maticmind, Titanium Partner di Dell EMC, terrà uno speech alle ore 15

Laura Roberto, Business Developer di Maticmind S.p.A., presenterà un caso di successo insieme a Ivan Basso, IT Manager di Fluid-o-tech srl: si parlerà di come Maticmind abbia creato un Modern Data Center all’avanguardia, progettato partendo dal dato utile per l’azienda.

Un appuntamento molto interessante per coloro che vogliono rimanere competitivi in un mondo che evolve rapidamente.

Come partecipare al Dell Technologies Forum 2018

La partecipazione è completamente gratuita, ma è richiesta la registrazione. Puoi scoprire l’agenda completa e registrarti cliccando il pulsante sottostante.