Logo Maticmind

Implementa l’IT transformation nella tua azienda con i nuovi server PowerEdge di Dell EMC e la consulenza di Maticmind

Per fare in modo che la trasformazione digitale della tua azienda porti un forte miglioramento nella produttività e un efficientamento dei costi, è necessario che i nuovi processi e le nuove opportunità da sfruttare siano supportati da un’infrastruttura informatica potente, affidabile e sicura. La mole di dati che le aziende moderne raccolgono sta crescendo continuamente e, grazie all’analisi degli stessi, possiamo ottenere informazioni aggregate che fanno davvero la differenza nel decision-making. Tecnologie come il Machine/Deep Learning e i Big Data, ad esempio, sono in grado di darci risposte che prima d’ora non avremmo mai potuto definire con precisione, nemmeno investendo centinaia e centinaia di ore uomo.

Per poterle sfruttare al meglio però, è fondamentale dotarsi di un’infrastruttura informatica al passo con i tempi di profondo mutamento che stiamo vivendo, che ci garantisca prestazioni eccezionali (anche in ambito Database) e che al contempo rimanga di complessità limitata, così da poter abbassare il TCO e annullare i downtime dovuti alla manutenzione. Maticmind consiglia la nuova linea di server Dell EMC PowerEdge, scopri perché.

Dell EMC presenta i server di ultima generazione PowerEdge

I nuovi server Dell EMC PowerEdge nascono per rendere concretamente possibile l’IT transformation a supporto della trasformazione digitale: i CIO stanno vivendo un periodo di profonda evoluzione delle necessità aziendali e per poter stare al passo delle esigenze è necessaria un’infrastruttura informatica solida, prestante, sicura e semplice da manutenere. Dell EMC è in grado di rispondere anche ai CIO più esigenti, grazie agli indubbi vantaggi che il rinnovo dell’infrastruttura porterà alla tua azienda:

  • Storage e virtualizzazione in un’unica piattaforma, per massimizzare le prestazioni e ottimizzare i costi;
  • Massima flessibilità e scalabilità: i nuovi PowerEdge sono stati creati appositamente per rispondere anche ai workload più pesanti;
  • Su ogni server, è possibile installare fino a 24 unità NVMe (3,5″ o 2,5″);
  • I nuovi PowerEdge dispongono di un sistema di automazione e diagnosi, che rendono decisamente più semplice la manutenzione, evitando i downtime;
  • L’installazione bare metal è quindi più veloce, priva di frizioni e automatizzata;
  • I nuovi server Dell EMC garantiscono la massima sicurezza già a livello hardware e a livello di firmware, per proteggere al meglio i tuoi dati.

Vediamo insieme anche alcuni numeri, in un caso d’uso comune.

  • DATABASE: Fino al 98% di latenza DB in meno;
  • DATA ANALYTICS: Esecuzione delle query fino a 20,8 volte più veloce;
  • TRANSAZIONI ONLINE: Fino al 38% di prestazioni SQL in più con NVDIMM3;
  • AUTOMAZIONE DEL CICLO DI VITA COMPLETO: ti garantisce fino al 77% di tempo in meno per la visualizzazione dell’inventario dei server, 67% di tempo in meno per la configurazione di rete, risoluzione dei problemi fino al 28% più veloce e 145 passaggi in meno per configurare l’indirizzo IP e la rete.

Traguardi fino ad ora impossibili da raggiungere, mantenendo una ridotta complessità infrastrutturale.

Maticmind è Titanium Partner di Dell EMC: intraprendi l’IT transformation insieme a noi!

Maticmind ha raggiunto il più alto livello di partnership con Dell EMC, grazie all’esperienza maturata negli anni e alla complessità dei progetti gestiti con successo. Sceglici come Partner per intraprendere l’evoluzione aziendale verso la quarta rivoluzione industriale e comincia oggi a costruire il futuro della tua azienda.

Scarica il white paper gratuito dedicato ai CIO, redatto da Dell EMC in collaborazione con IDC.

Scarica il White Paper gratuito di Dell EMC dedicato ai CIO