Logo Maticmind

Maticmind e InfoVista per reti geografiche Software-defined: metodologie ed esperienze

Infovista Ipanema Retail

In tutte le aziende la matrice di traffico si sta complicando esponenzialmente con soluzioni di Unified Communication, il SaaS, il proliferare dei diversi punti di accesso e della tipologia di applicazioni.  Oggi la sfida per l’IT è garantire prestazioni di rete superiori, contenendo i costi. La garanzia delle performance di rete oggi è un imperativo.

Se è vero che l’80% delle applicazioni va su cloud (fonte: IDC) e che l’80% dei dipendenti utilizza applicazioni SaaS non aziendali (fonte: McAfee), disegnare la SD-Wan per la user experience è la risposta a questi scenari complessi: senza un approccio strutturato e innovativo, aumentare la banda di accesso alla rete non è più sufficiente.

L’SD-Wan (Software Defined WAN) consente di adattare dinamicamente l’utilizzo della rete, offrendo visibilità e controllo unificati su tutte le applicazioni, funzionalità di Wan Optimization e Security, orchestrazione centralizzata, così da garantire la qualità e le performance dei servizi.

Scopri con Maticmind le metodologie ed esperienze per ottimizzare le reti geografiche con visibilità e controllo sulle applicazioni

Maticmind è Ipanema Elite Partner (Infovista Company), leader nei sistemi di Application Traffic Management, WAN visibility, WAN optimization, WAN acceleration, WAN control e WAN governance.

Scarica la presentazione compilando il form a fianco per approfondire i vantaggi che otterrai con l’adozione di una Software Defined WAN.

Scarica la presentazione gratuita
su Ipanema

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali