Logo Maticmind

McAfee Dynamic Endpoint Threat Defense: proteggere gli endpoint per proteggere l’intera rete

McAfee Dynamic Endpoint Threat Defense

Maticmind forte anche della recente acquisizione di Business-e, azienda leader da 20 anni nel settore della sicurezza e Platinum partner McAfee, si conferma uno dei principali IT System Integrator con un portafoglio completo di soluzioni e servizi informatici a livello nazionale.

Maticmind si conferma partner strategico di McAfee®, una delle aziende leader nel mercato della sicurezza informatica con soluzioni uniche per il mercato business e consumer.

McAfee è una delle maggiori aziende indipendenti di sicurezza informatica del mondo, e propone soluzioni integrate per permettere un’azione simultanea su più fronti contro gli attacchi informatici. Una soluzione che si sta rivelando particolarmente efficace in questo senso è McAfee Dynamic Endpoint Threat Defense, una suite di sicurezza evoluta in grado di proteggere ad ampio raggio l’intera rete informatica aziendale grazie al machine learning e alla scansione euristica avanzata: è particolarmente efficace contro le minacce zero-day, neutralizzandole ancor prima che vengano effettivamente identificate.

Perchè scegliere McAfee Dynamic Endpoint Threat Defense per la cybersecurity in azienda

Vediamo insieme i principali motivi per i quali la soluzione McAfee risulta una scelta oculata:

  • Protezione multifase, che permette di identificare e condividere i dati sulle minacce rilevate per fare sì che, attraverso il machine learning, esse vengano rilevate molto velocemente. La suite integra funzionalità di firewall, in grado di bloccare anche gli attacchi più avanzati.
  • Identifica sia le minacce attive sia le minacce dormienti: la soluzione McAfee ha una forte capacità di rilevare le minacce inattive, bloccandole prima che vengano attivate volontariamente dall’utente o da altri malware.
  • Più efficienza nell’identificazione ed eliminazione, con una minore complessità di gestione: l’architettura della soluzione è a singolo agente, caratteristica che permette un’efficacia ed un’efficienza nell’uso delle risorse incomparabili. L’agent installato sugli endpoint è in grado di identificare velocemente le minacce, anche su più flussi di lavoro.

Vuoi saperne di più? Scarica il White Paper informativo completo compilando il form a fianco.

Scarica il documento con i consigli per una strategia efficace per la difesa degli endpoint

Dynamic Endpoint Threat Defense Strategy