Logo Maticmind

Scopri Cisco Umbrella e scarica gratis il libro “Come difendersi dal ransomware”

Cisco Umbrella

Nell’ottica di aiutare le aziende e i loro security team a mantenere alto il livello di sicurezza informatica, Cisco ha presentato Umbrella. Cisco Umbrella è una piattaforma di cloud security che si pone come primo scudo per difenderti dalle minacce informatiche, agendo a livello di DNS e IP.

I vantaggi di adottare Cisco Umbrella

Per fronteggiare le necessità di sicurezza moderne, un sistema di cloud security come Cisco Umbrella è la soluzione giusta. Ecco perché:

  • Difende la tua azienda da tentativi di phishing, malware ransomware, prima che essi arrivino alla rete interna, filtrando il traffico in entrata e in uscita e notificando eventuali anomalie al security team aziendale;
  • Identifica e blocca device infetti che scambiano dati non autorizzati e/o sospetti attraverso internet;
  • Evita il callback per richieste non autorizzate partite da un dispositivo infetto all’interno dell’azienda;
  • Cisco ha sviluppato integrazioni pronte all’uso per le più popolari soluzioni di sicurezza e API complete per integrare le meno comuni;

Cisco Umbrella è garantito per offrire il 100% di uptime e gestisce già, ogni giorno, più di 80 miliardi di richieste in tutto il mondo. Grazie alla sua avanzatissima architettura, non aggiunge alcuna latenza allo scambio dati ma ti garantisce comunque il massimo livello di sicurezza: infatti, proprio per via dell’enorme numero di richieste gestite quotidianamente, Cisco Umbrella è in grado di riconoscere pattern di attacchi simili su tutto il globo terrestre.

Scarica gratuitamente “Come difendersi dal ransomware for dummies”

A conferma del massimo impegno che Cisco sta mettendo nel supportare le aziende in questo periodo storico particolarmente impegnativo dal punto di vista della sicurezza informatica, è stato pubblicato un libro di 52 pagine (in italiano) per guidarti dalla A alla Z ad una corretta comprensione di tutte le informazioni riguardanti il ransomware e, sopratutto, su come affrontare al meglio gli attacchi di questo tipo. All’interno del libro, che Cisco ti offre gratuitamente, troverai anche più riferimenti alle modalità di integrazione di Cisco Umbrella, che ti consentirà di raggiungere un livello di sicurezza generale davvero elevato.

Scendendo nel particolare, Ransomware Defense For Dummies è suddiviso in 5 brevi capitoli, che descrivono:

  • Come funziona il ransomware e le sue caratteristiche peculiari (capitolo 1)
  • Le best practice per ridurre i rischi connessi al ransomware (capitolo 2)
  • Una nuova architettura di sicurezza all’avanguardia (capitolo 3)
  • La soluzione Cisco Ransomware Defense (capitolo 4)
  • Consigli utili per la difesa contro il ransomware (capitolo 5)

Compilando il form a fianco, riceverai automaticamente e gratuitamente una copia digitale del libro in PDF. Scaricalo subito, e metti al sicuro la tua azienda.

Scarica gratuitamente
“Ransomware Defense For Dummies” in italiano