Maticmind premiata ad Ascom Partner day 2019

Il 24 Gennaio 2019, presso il museo storico dell’Alfa Romeo di Arese, si è svolto l’Ascom Partner Day 2019.
Si è trattato di un evento organizzato da Ascom, attiva nel settore delle tecnologie della comunicazione e in particolare specializzata nello sviluppo di soluzioni per il miglioramento dei flussi di lavoro.

Si è svolta così un’intera giornata dedicata al confronto sulle più importanti novità che rivoluzioneranno i flussi, l’efficienza, la sicurezza nell’ambiente di lavoro del settore industriale.
Affronta, quindi, l’ ottimizzazione dei workflow aziendali, grazie ad un ampio portfolio di soluzioni disponibili per i principali mercati dell’ healthcare, dell’industria, fino ai segmenti retail e hospitality.

Nel corso dell’evento l’attenzione si è spostata soprattutto sul nuovo smart device Myco 3, volto a migliorare l’efficienza produttiva a partire da fine Febbraio 2019, quando verrà lanciato sul mercato.

Maticmind ha ricevuto il premio “Best Partner Solution 2018”

A Maticmind è stato conferito il riconoscimento come “Best Partner Solution 2018”, premio che conferma l’azienda come leader nell’integrazione delle soluzioni di Collaboration e Smart Working.

Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre soluzioni o chiedi un consiglio gratuito compilando il form in questa pagina.

I migliori professionisti in ambito IT sono a tua completa disposizione.

  • maticmind
  • 6 febbraio 2019