White paper IDC su sistemi integrati e soluzioni iperconvergenti con EMC VSPEX Blue

Gli IT manager si trovano a un bivio:
mantenere la situazione attuale o trasformare il proprio data center per renderlo più efficiente, veloce e sicuro?

La pressione delle line-of-business da un lato e budget IT sempre più ristretti dall’altro, costringono i responsabili IT a sviluppare strategie di trasformazione che garantiscano agilità, scalabilità e automazione.

Le soluzioni iperconvergenti, come EMC VSPEX BLUE basato su software VMware EVO: RAIL, vanno in questa direzione, disponendo di caratteristiche di performance, provisioning e scalabilità orizzontale in grado di soddisfare esigenze di business sempre più pressanti.

Il cuore di VSPEX BLUE è EVO:RAIL, un prodotto iperconvergente che unisce le risorse di calcolo, rete e storage di VMware in un’appliance facile da implementare e utilizzare che comprende VMware Vistual SAN (VSAN), vCenter Log Insight, vSphere Enterprise Plus, vCenter Server e il motore di gestione EVO: RAIL per una gestione comune del software e hardware.

Scarica il white paper IDC che illustra le differenze fra architetture di riferimento, sistemi integrati e soluzioni iperconvergenti.Nel white paper sono contenute anche le caratteristiche del prodotto EMC VSPEX e un tabella comparativa con gli altri sistemi iperconvergenti disponibili oggi sul mercato.

Per scaricare il documento inserisci il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo email nella form e clicca su Download.





White paper IDC su soluzioni iperconvergenti

Risorse

Scopri tutte le soluzioni avanzate proposte da Maticmind per ottimizzare i costi e migliorare la produttività della tua azienda.

Categorie

Premium content