Gli strumenti necessari

Unified Communication

È possibile implementare tecnologie a supporto della comunicazione tra i colleghi in un contesto di lavoro distribuito, senza i vincoli delle infrastrutture e della fonia aziendali.

Smartwoking App

Ogni lavoratore verrà munito di uno strumento per organizzare i propri spazi ed i propri tempi di lavoro, così da poter informare costantemente manager e colleghi sulle attività in corso.

Booking Tool

È indispensabile prevedere un sistema di gestione delle risorse aziendali, per ottimizzarne il numero necessario in azienda e diminuire così i costi. Sia per i dispositivi, sia per gli spazi aziendali.

Advisory & Coaching

La formazione ed il coaching dei lavoratori sono necessari per creare consapevolezza e trasferire il know-how necessario per questa innovativa filosofia di lavoro.

Building Automation

Anche l'ambiente aziendale va adattato ed integrato con sistemi di automazione per l'utilizzo degli spazi di lavoro.

Dashboard

La distribuzione dei lavoratori su diverse postazioni, anche remote, rende necessario raccogliere i dati provenienti dai diversi sistemi per costruire indicatori di performance (KPI) e permettere un controllo preciso delle risorse umane e delle loro performance.

Curioso di vedere questi strumenti in azione?
Ti aspettiamo al Solution Center di Modena

Testa gli strumenti in prima persona

Lo Smart Working porta un'innovazione aziendale dal punto di vista pratico, per questo vogliamo darti la possibilità di toccare con mano e provare gli avanzati strumenti di comunicazione che la caratterizzano.

Un esperto dedicato a te

Non sarai solo: un esperto del nostro team ti guiderà attraverso le diverse postazioni, chiarendo tutti i tuoi dubbi.

Prenota subito la tua demo

Contattaci subito per prenotare una demo gratuita: innova oggi la tua azienda.


Rivedi il webinar sullo Smart Working

Il 7 Febbraio 2017 Maticmind in collaborazione con Digital4Executive, ha organizzato un webinar sullo Smart Working, durante il quale sono state discusse alcune lesson learned su come costruire un approccio integrato rispetto a spazi, tecnologia, policy organizzative e cambiamento culturale. Non sei riuscito a seguirlo? Puoi farlo ora, gratuitamente.




Guarda il webinar