Application Network Services

Data Center & Storage

Cisco Application Networking Services (ANS), componente chiave della strategia Data Center 3.0, sono un portafoglio completo di tecnologie e soluzioni per aumentare le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza delle applicazioni. Grazie alla virtualizzazione di questi componenti, Cisco ANS consente ai Clienti di ridurre il tempo e l’impegno per il roll out delle applicazioni.

Gli elementi dell’offerta aziendale comprendono:

Famiglia Cisco Application Control Engine (ACE):
Questa soluzione di ultima generazione per la distribuzione delle applicazioni e il bilanciamento del carico, aumenta la disponibilità, le prestazioni e la protezione delle principali applicazioni aziendali.

Wide Area Application Services (WAAS):
Questa soluzione accelera la distribuzione delle applicazioni centralizzate verso le filiali e agli utenti remoti, e al contempo offre funzionalità di hosting per applicazioni e sistemi operativi come Windows Server 2008/2012.

Cisco ACNS per la distribuzione multimediale digitale:
L’ultima versione di Cisco ACNS (Application and Content Networking System) estende le comunicazioni multimediali avanzate agli uffici remoti, con più flessibilità, accessibilità e sicurezza.

Maticmind è Gold partner Cisco.

Entra in contatto con i nostri esperti

Business Case

Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.