Open Source

Collaboration

Il mondo degli applicativi “open source” rappresenta oggi una realtà ormai consolidata ed aperta ad ambiti diversi ed in particolare a quello delle comunicazioni unificate. È proprio in questo settore che i prodotti e le soluzioni hanno ormai raggiunto una stabilità ed una maturità assolutamente in linea con gli standard del mercato.

In questo scenario tecnologico e di mercato, Maticmind è presente con una propria soluzione di Unified Communication denominata MOST (Multimedia Open Service Technology) in grado di indirizzare le specifiche esigenze dei propri clienti.

Maticmind è in grado di fornire, grazie alle proprie competenze, tutti i servizi necessari per la pianificazione, la progettazione, l’installazione, l’implementazione e la manutenzione delle piattaforme e delle applicazioni che compongono la soluzione, garantendo la necessaria apertura all’interoperabilità e allo sviluppo di applicazioni ad hoc on top alla soluzione MOST, caratteristiche fondamentali della filosofia open source.

Entra in contatto con i nostri esperti

Business Case

Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.