Avaya – Sapphire Partner
Maticmind è Sapphire Partner di Avaya
Siamo Sapphire Partner di Avaya e siamo in grado di seguire i nostri Clienti dalla fase progettuale al supporto post-vendita, con un team di risorse tecnico/commerciali altamente specializzate su diverse tipologie di prodotti Avaya/Nortel, garantendo elevati standard qualitativi ed assicurandone la continuità operativa.
Di seguito, l’elenco delle autorizzazioni/credenziali regolarmente possedute:
- Autorizzazione alla vendita dei prodotti/soluzioni Unified Communication;
- Autorizzazione alla vendita dei prodotti/soluzioni per il Contact Center;
- Autorizzazione alla vendita di prodotti/soluzioni Avaya SME Communications;
- Autorizzazione alla vendita di Avaya Communication Server 1000 for Avaya Aura;
- Autorizzazione all’implementazione e alla manutenzione di Avaya Aura Session and System Manager;
- Autorizzazione all’implementazione di Avaya Aura Communication Manager and CM Messaging (R6.x).
Il livello di certificazione e le credenziali/autorizzazioni acquisite ci permettono inoltre di avere accesso ad informazioni e al supporto Avaya riservati solo ed esclusivamente ai Partner (Product House, Centri di Eccellenza), da utilizzarsi in tutte quelle situazioni in cui possano contribuire a migliorare/completare la qualità ed i livelli di servizio offerti.
Vai al sito del partnerBusiness Case
Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.