Manutenzione & Supporto

Assistenza tecnica di esperti

Maticmind offre una gamma di servizi di assistenza tecnica e manutenzione personalizzabili secondo le esigenze del Cliente in ambito Data Center, Networking & Mobility, Collaboration, Security.

I servizi offerti si basano sull’applicazione di modelli e metodologie ispirati alle best practices specifiche di settore e sono erogati da personale altamente specializzato.

Formazione e aggiornamento costanti garantiscono al nostro personale di mantenersi allineato con le novità tecnologiche dei sistemi e delle soluzioni installate.

La struttura di Competence Center di Maticmind, unica in termini di specializzazione e know-how, assicura le attività di terzo livello specialistico anche grazie ad un vasto database di informazioni relative alle problematiche e ai guasti riscontrati nei sistemi installati in Italia e non solo.

Grazie alla capillare presenza della propria struttura tecnica sul territorio nazionale, Maticmind offre un servizio su misura per i propri Clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scegli il professionista e richiedi una call senza impegno

Business Case

Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.