Hybrid Cloud

Soluzione basata sull’ultima release di InterCloud Fabric

Nell’ottica di aiutare i propri clienti nell’adozione di soluzioni di Hybrid Cloud, Maticmind arricchisce ulteriormente il proprio portfolio con la soluzione Cisco Intercloud Fabric (for Business).

La soluzione, basata sull’ultima release di InterCloud Fabric, permette l’interconnessione di un private Data Center a Public Cloud, utilizzando anche il supporto della funzionalità di Virtual Private Cloud (VPC) appena introdotta.

La soluzione Cisco rende semplice la fruizione di risorse in modalità Hybrid Cloud estendendo il proprio Data Center in modo elastico e sicuro in Cloud.

La soluzione Cisco Intercloud Fabric (for Business) offre le seguenti funzionalità:

  • Migrare le proprio VM dal Data Center privato nel cloud, e viceversa
  • Istanziare un catalogo di VM template direttamente nel cloud
  • Garantire la sicurezza end-to-end e la sicurezza in cloud
  • Gestire in maniera unificata le VM nel private e nel public cloud
  • Gestire la funzionalità di “Any Hypervisor to Any Cloud”

Maticmind offre la possibilità di testare la soluzione Cisco Intercloud Fabric (for Business) all’interno del proprio Solution Center, con dimostrazioni e workshop personalizzati per le Vostre specifiche esigenze. In particolare, la soluzione implementata permette l’interconnessione del private Data Center al Public Cloud di Amazon AWS.

Potete trovare maggiori informazioni sulla soluzione Cisco Intercloud Fabric direttamente sul sito Cisco.

Entra in contatto con i nostri esperti

Business Case

Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.