30 Ottobre 2018 – Maticmind Gold Sponsor del CXP Milano 2018 organizzato da Check Point

Check Point Software Technologies è una grande azienda israeliana di cui Maticmind è partner di livello 2-Stars. Essa propone soluzioni molto innovative in ambito networking e cybersecurity, con particolare osservanza dei trend di mercato e alle problematiche reali che le aziende si trovano ad affrontare. Quest’anno Check Point ha organizzato un evento tutto italiano su Milano chiamato CPX (Check Point eXperience) il prossimo 30 Ottobre 2018.

Di cosa si parlerà? Sicurezza informatica, nell’era della trasformazione digitale

Un’occasione molto vicina da non perdere, dove avrai modo di approfondire e capire come prevenire gli attacchi informatici che tentano di minare l’efficacia e l’efficienza delle nuove infrastrutture informatiche abilitanti per la trasformazione digitale. Innovare è fondamentale per mantenere la tua azienda competitiva ma, altrettanto importante, è mantenere sicuri i sistemi informatici che la sostengono. Parleranno i massimi esperti di sicurezza informatica di Check Point, i quali presenteranno anche le soluzioni di sicurezza informatica disponibili a difesa del tuo business. La threat prevention va affrontata a 360° e in maniera strategica: gli attacchi informatici moderni rendono sempre più complesso curare, è necessario prevenire.

Cloud, mobility e IoT sono entrati in maniera dirompente all’interno delle aziende di tutto il mondo, portando estremo beneficio alla produttività generale. Mantenere questi sistemi in totale sicurezza è una questione di massima priorità.

Dove si terrà il CPX Milano 2018

Il 30 Ottobre ti aspettiamo alle Officine del Volo a Milano, situate all’interno dello storico complesso delle ex officine aeronautiche Caproni di Taliedo che furono protagoniste di importanti mutazioni culturali, sociali ed economiche del XX secolo nella città di Milano.

Saremo presenti anche noi di Maticmind, in qualità di Gold Sponsor e partner Check Point, per rispondere ai tuoi dubbi, alle tue curiosità e confrontarci sulle scelte strategiche in ambito cybersecurity per la tua azienda.

  • maticmind
  • 19 settembre 2018