Business Case Information Technology

In questa sezione sono raccolti gli ultimi Business Case di progetti IT realizzati da Maticmind con l’obiettivo di dare evidenza in modo pratico di come i clienti – sia imprese che pubbliche amministrazioni –traggano benefici, anche economici, dalle nostre soluzioni informatiche e dai servizi IT.

Integriamo prodotti e tecnologie per realizzare soluzioni a valore aggiunto per i nostri clienti come soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery, soluzioni per rinnovare il sistema informativo con nuove tecnologie per ottenere maggiori prestazioni, flessibilità e scalabilità, e soluzioni per potenziare l’infrastruttura IT per i servizi cloud sia pubblico che privato.

  • Tutti
  • Collaboration
  • Data Center & Storage

Fluid-o-Tech e la digital transformation

Processo di trasformazione digitale, raggiunto grazie all'implementazione di un'infrastruttura e di un data center affidabili, in ottica Disaster Recovery e Business Continuity. Compiuto inoltre un processo di dematerializzazione di tutta la documentazione cartacea.

Maggiori info

Fluid-o-Tech su VPLEX

Implementare una soluzione di BC/DR per abbattere drasticamente i tempi di ripristino di dati e applicazioni, riducendo al minimo i possibili disservizi anche in caso di problemi molto gravi in uno dei due data center.

Maggiori info

RANDSTAD su VNX

Rinnovare il sistema informativo con nuove tecnologie per ottenere maggiori prestazioni, flessibilità e scalabilità per migliorare il supporto alle strutture aziendali e alle filiali.

Maggiori info
Business case MOBY su VNX, VPLEX e DataDomain

MOBY su VNX, VPLEX e DataDomain

Rinnovare il sistema informatico aziendale con nuove tecnologie per ottenere maggiori prestazioni, flessibilità e scalabilità e un migliore bilanciamento del throughput tra i due data center.

Maggiori info

FABER SYSTEM su VSPEX

Potenziare l'infrastruttura IT per i servizi cloud
Aumentare la capacità di storage
Dotarsi di tecnologia scalabile
Migliorare le prestazioni

Maggiori info
Business Case Regione Toscana

Regione Toscana

La Regione Toscana aveva la necessità di realizzare e gestire un’infrastruttura regionale di servizi audio e video, integrata alla rete estesa a tutte le sedi e gli Enti della Regione Toscana, con l’obiettivo di massimizzare i benefici di carattere operativo ed organizzativo offerti dall’innovazione tecnologica.

Maggiori info

Buongiorno

Mancanza di affidabilità, scalabilità e di supportare le esigenze del Business di BUONGIORNO e conseguente implementazione di una nuova infrastruttura SAN.

Maggiori info