Collaboration

Collaborare non è mai stato così smart

Grazie ad applicazioni di ultima generazione, il modo di collaborare è stato completamente rivoluzionato e semplificato.

Oggi è possibile condividere idee, documenti e informazioni da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo, con la possibilità di effettuare conferenze voce e video in tempo reale, di creare spazi di lavoro dedicati a team o progetti per facilitare ulteriormente la collaborazione tra le persone, tutto in estrema sicurezza.

Oltre ad essere cambiato il modo di collaborare, anche gli ambienti fisici si stanno evolvendo.

Le sale riunioni sono sempre più smart: End Point di ultima generazione, integrabili con applicazioni di collaboration e con applicazioni di prenotazione sale sono alla base dei nuovi ambienti fisici.

Il tutto permette non solo di svolgere riunioni in video conferenza ma anche di utilizzare apparati interattivi, di condividere documenti e modificarli in tempo reale, salvandoli in un repository all’interno di un’area di lavoro condivisa, di registrare contenuti video da distribuire sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione, rendendo, in definitiva, semplici, smart e veloci le riunioni tra team e collaboratori.

Siamo il partner giusto per aiutare i nostri Clienti a migliorare il loro modo di collaborare e il loro ambiente di lavoro, implementando soluzioni innovative di collaborazione che consentono di accorciare le distanze, di ridurre i costi di trasferta dei dipendenti aumentando la produttività e l’efficienza.

Scegli il professionista e richiedi una call senza impegno

Business Case

Consulta i nostri ultimi casi di successo e scopri come Maticmind aiuta i clienti a efficientare i processi e sviluppare il loro Business.